Chiudi
Art Factory

Art Factory

Offre agli artisti un insieme di servizi, completo e qualificato, svolto da professionisti del settore, per la promozione della loro arte e dei loro lavori.

Inviaci le tue opere pittoriche, scultoree, fotografiche...

Partecipa alle mostre

Inviaci le foto delle tue opere artistiche (dipinti, acquerelli, sculture, incisioni, stampe fotografiche, installazioni) e sottoponile al giudizio del Comitato.

Le foto delle tue opere dovranno essere in alta qualità e inviate per posta elettronica utilizzando il servizio gratuito di wetransfer (www.wetransfer.com) all'indirizzo di posta elettronica grafica@agenziapromoter.it, specificando il titolo della mostra alla quale si desidera partecipare. Se non sai utilizzare wetransfer, leggi - più sotto in questa pagina - la nostra guida all'utilizzo.

I servizi professionali per far conoscere le tue opere in Italia e all'estero

Gli autori delle opere artistiche selezionate riceveranno una proposta di partecipazione alla mostra, con un elenco dei servizi offerti. I nostri servizi professionali comprendono:

  • allestimento della mostra e delle opere in strutture dedicate o in location di pregio storico-architettonico in Italia o all'estero,
  • vernissage con cocktail e con la presenza di ospiti illustri,
  • fotografi professionisti per la serata di inaugurazione e pubblicazione delle foto su Facebook,
  • cena di gala post vernissage,
  • esposizione della biografia dell'artista durante la mostra,
  • video esposizione delle opere,
  • nome dell'artista nel roll-up della mostra,
  • pubblicazione del catalogo della mostra (in formato cartaceo su carta patinata, con rilegatura in brossura),
  • spedizione telematica dell'invito alla mostra, dell'attestato di partecipazione e di dichiarazioni critiche,
  • pubblicità sui principali social media,
  • pubblicità dell'evento su riviste specializzate o altri media,
  • comunicato stampa della mostra con il nome dell'artista,
  • dichiarazioni e commenti critici di personalità della cultura, dell'arte e dello spettacolo,
  • partecipazione a premi d'arte,
  • assistenza alla vendita delle opere.

I seguenti servizi possono variare a seconda del tipo di mostra e del luogo di esposizione.

“Alcuni dei nostri cataloghi sono stampati dalla Giorgio Mondadori Editore e disponibili sullo store online Mondadori. ”

Le nostre mostre vengono allestite nelle maggiori città italiane (Milano, Venezia, Bologna, Roma, Spoleto, Sanremo, Cortina, ecc.) e internazionali (New York, Miami, Arles, Museo Dalì ad Figueres, Londra, Malta, Rio de Janeiro, Mosca, Montecarlo). Vengono presentate e/o curate da Vittorio Sgarbi (critico d'arte) e accompagnate dalla presenza e dal contributo di personalità illustri del mondo della cultura.

Tutte le nostre mostre sono pubblicizzate sui principali social media e sui siti internet del nostro network: Spoleto Arte, Biennale Milano, Milano Art Gallery.

Entra anche tu nel nostro gruppo di artisti, partecipa alle nostre mostre e fai conoscere la tua opera in Italia e all'estero. Per ulteriori informazioni potete contattare i nostri uffici di Bassano del Grappa (Vicenza) al numero 0424-525190, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00. ”


Come inviare le foto con Wetransfer

  1. Collegatevi al sito wetransfer.com. Fai clic qui per andare direttamente al sito
  2. Cliccate sul pulante "Portami alla versione Free"
  3. Fate clic sul pulsante "Accetto" per accettare i termini del servizio e la politica sui cookies
  4. Cliccate su "Aggiungi file" e selezionate una o più immagini che volete inviare
  5. Nel campo "Invia una email a" scrivete: grafica@agenziapromoter.it
  6. Nel campo "La tua e-mail" scrivete la vostra email (quando Art Factory scaricherà i vostri file, riceverete una email di conferma da WeTransfer che vi comunicherà che l'invio è andato a buon fine e i vostri file sono stati scaricati sui nostri computer).
  7. Nel campo "messaggio" inserite il nome della mostra a cui volete partecipare e fornite, per ogni opera inviata, le seguenti informazioni: TITOLO dell'opera - ANNO dell'opera - TECNICA utilizzata - DIMENSIONI dell'opera. In alternativa potete aggiungere alle opere inviate con wetransfer un file word con le descrizioni di ogni opera, come specificato sopra. Inserite poi il vostro NOME e COGNOME e un vostro recapito telefonico.
  8. Cliccate sul pulsante "Trasferisci" e attendete fino al completamento dell'invio.